Avete mai avuto un sogno?
Avete mai avuto un Sogno? Beh, noi ce l’avevamo: avere una Farmacia che non fosse solo un punto di riferimento per la salute e il benessere della comunità. Noi volevamo un luogo di dialogo e relazione autentica, un posto dove ci fosse incontro fra persone.
Ma i sogni restano tali se non li persegui con determinazione, se ti arrendi alle difficoltà che incontri.
Ci sono voluti sette anni.
In questi sette anni abbiamo partecipato ad un concorso pubblico e lo abbiamo vinto. Le nostre vite private sono andate avanti con vari eventi, alcuni belli altri tristi, contemporaneamente abbiamo maturato ulteriormente la nostra esperienza professionale.
Abbiamo deciso di rinunciare ad un ottimo posto da dipendenti, mettendoci in gioco e mettendo in gioco i nostri risparmi.
Abbiamo cercato un locale adatto e lo abbiamo ristrutturato, combattendo con burocrazia e scadenze, abbiamo scelto gli arredi, selezionato e stretto contratti con i fornitori. Ci siamo dovute porre questioni legali e superare problemi che nessuna di noi si era mai posta o aveva mai affrontato.
Qualche volta siamo anche state sul punto di mollare, quando lo stress ci stava logorando e quando ci assaliva il pensiero che forse non ce l’avremmo mai fatta.
Abbiamo commesso errori e abbiamo imparato.
Ci sono voluti sette anni.
Ora eccola qua.
Questa è la Farmacia che volevamo.
Questa è quella che abbiamo sognato.
E voi siete i Clienti che avremmo sempre voluto.
Farla crescere insieme a Voi è ora il nostro impegno.